⏱ Lettura: < 1 minuto ➡️

La segreteria NurSind, sollecita la graduatoria PEO 2022

AL DIRETTORE GENERALE AST ASCOLI PICENO
DR.SSA NATALINI NICOLETTA
E P.C. AL DIRETTORE DIPARTIMENTO SALUTE REGIONE MARCHE
DR. DRAISCI ANTONIO
ALLA DIRIGENTE DEL SERVIZIO SALUTE REGIONE MARCHE
DR.SSA FRANCHINI FEDERICA

Oggetto: Sollecito graduatoria PEO 2022

Egregio Direttore,
la presente, a nome dell’Organizzazione Sindacale Nursind e in rappresentanza dei lavoratori dell’Azienda Sanitaria Territoriale di Ascoli Piceno, intende evidenziare l’importanza di procedere con sollecitudine all’emissione della graduatoria relativa alla selezione interna per soli titoli, finalizzata alla Progressione Economica Orizzontale, riservato al personale del comparto sanità anno 2022 (PEO).

Il bando, con scadenza fissata al 26 gennaio 2024, ha registrato una significativa partecipazione da parte dei dipendenti. A oltre otto mesi dalla chiusura dei termini di presentazione delle domande, i lavoratori attendono un esito che riconosca il loro impegno e la loro professionalità.

Pur comprendendo le possibili complessità amministrative e organizzative inerenti al procedimento, confidiamo nella Sua attenzione verso le legittime aspettative del personale.
Si richiede pertanto di voler procedere con celerità alla pubblicazione della graduatoria PEO 2022, al fine di fornire una risposta tempestiva e concreta ai lavoratori coinvolti.
Nel ringraziarLa per l’attenzione dedicata alla presente, resto in attesa di un Suo cortese riscontro e porgo i miei più deferenti saluti.

Ascoli Piceno 14/10/2024

Segretario Prov. NurSind Ascoli Piceno

 

Sollecito graduatoria PEO 2022 AST AP

 

 

Iscriviti al NurSind, Clicca Qui: 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Hai bisogno di Aiuto?